Per alcuni questo potrebbe essere il lavoro dei sogni: guardare 25 film natalizi in venticinque giorni, ed essere pagati 2500 euro per questo. Le candidature online per questo particolare impiego sono aperte fino al prossimo 4 Dicembre: le pellicole da guardare saranno scelte dal vincitore delle selezioni.

La persona scelta si aggiudicherà anche sette abbonamenti annuali ad altrettante piattaforme di streaming video. I requisiti per diventare Recensore di film di Natale (Chief Holiday Cheermeister) è necessario avere diciotto anni e possedere l’idoneità a lavorare negli Stati Uniti.

A questo link https://www.reviews.org/tv-service/holiday-movie-dream-job/ si possono inserire i propri dati personali, specificando il motivo per cui bisognerebbe essere scelti rispetto ad altri.

Al termine della visione di ciascuno dei venticinque film, il vincitore dovrà compilare un sondaggio/recensione che però non presenta alcuna difficoltà ed è anzi piuttosto breve.

Reviews, sito statunitense che recensisce prodotti tecnologici e servizi di streaming, ha indicato una lista di film a tema natalizio, ma il vincitore a sua discrezione potrà aggiungerne altri. Tra le pellicole classiche che solitamente si guardano o riguardano con piacere a Natale c’è “Il Grinch”, “Mamma, ho perso l’aereo”, “Love Actually”, ma anche “Il diario di Bridget Jones” oppure “Harry ti presento Sally”.

Articolo precedenteI cibi natalizi più popolari sui social: la top ten
Articolo successivoNatale 2020: ai bimbi doniamo esperienze per crescere meglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui